NEWS

blog-01

TITOLI PROMOZIONALI GRANDA BUS

Vista l’emergenza legata alla diffusione del COVID-19, il Consorzio GRANDA BUS ritiene proponibile l’introduzione di due nuove forme di agevolazioni tariffarie per tutta la clientela. Entrambe le promozioni sono state ideate con l’obiettivo sia di incrementare l’utenza a bordo dei mezzi pubblici della provincia (vedi promozione “Porta un amico”) sia di rafforzare la scelta, da parte dei nostri clienti, nell’utilizzo del mezzo pubblico a discapito di un mezzo alternativo.

In entrambe le promozioni gioca un ruolo importante la convenienza economica da parte del cliente che in dettaglio si traduce per quanto riguarda la prima promozione con l’offerta di un abbonamento a titolo gratuito a fronte dell’acquisto di 2 abbonamenti consecutivi (“prendi 2 paghi 3”) e relativamente alla seconda promozione ( “porta un amico”) di uno sconto del 50% sia sul rinnovo di un abbonamento da parte del già cliente grandabus sia sull’acquisto dell’abbonamento da parte del nuovo cliente.

PERIODO DELLA PROMOZIONE

Le promozioni saranno attivabili da parte della clientela da Lunedì 1° giugno a Lunedì 31 agosto 2020 saranno attive queste due agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti mensili e settimanali per tutta la clientela.

CONDIZIONI

La condizione generale delle promozioni è l’attivazione delle stesse su due tipologie di abbonamenti: settimanale e mensile.


PAGHI 2 / PRENDI 3

Acquistando 2 abbonamenti settimanali o mensili validi per due periodi consecutivi, viene regalato un terzo abbonamento utilizzabile entro il 31 Gennaio 2021.

Gli abbonamenti potranno essere richiesti per 2 settimane consecutive o per 2 mesi consecutivi fino al mese di Dicembre 2020.

Ad esempio per gli abbonamenti mensili i due mesi consecutivi potranno essere: GIUGNO – LUGLIO, LUGLIO – AGOSTO, AGOSTO – SETTEMBRE, SETTEMBRE – OTTOBRE, OTTOBRE – NOVEMBRE, NOVEMBRE – DICEMBRE in quest’ultimo caso l’abbonamento mensile gratuito sarà quello di GENNAIO 2021. Per gli abbonamenti settimanali invece, le due settimane consecutive potranno essere richieste dalla settimana 23 (dal 1° Giugno 2020) alla settimana 53 (fino al 28 dicembre 2020)

PORTA UN AMICO

L’abbonato che accompagna un amico/a che si abbona per la prima volta oppure che non abbia più acquistato/rinnovato abbonamenti nell’anno 2020, avrà uno sconto del 50% sul rinnovo del proprio abbonamento e parimenti anche all’amico/a verrà applicato lo sconto del 50% sull’acquisto del primo abbonamento.

Esempio

Se sono un abbonato GRANDA BUS e al momento del rinnovo del mio abbonamento, presento un amico che si abbona per la prima volta a GRANDA BUS:

· Io rinnovo il mio abbonamento a tariffa scontata del 50%.

· Il mio amico acquisterà il suo primo abbonamento a tariffa scontata del 50%.